Tutto quello che devi sapere sul corso obbligatorio per i datori di lavoro
Scopri l'importanza del corso obbligatorio per i datori di lavoro in base all'Accordo Stato-Regioni del 17 aprile 2025. La formazione per i datori di lavoro è diventata obbligatoria, prevedendo un corso base di 16 ore.
1 min di lettura
Approfondisci i contenuti, gli obiettivi e le modalità di fruizione di questo corso fondamentale per garantire la sicurezza e la salute sul luogo di lavoro. Un'opportunità per acquisire le competenze necessarie per gestire al meglio le responsabilità connesse alla gestione del personale e alla prevenzione dei rischi sul lavoro. Quali sono i rischi specifici legati alle attività lavorative che devono essere considerati nei nuovi corsi per i lavoratori del 2025? Nuovo accordo stato regioni 2025 corso formatori lavoratori datore parte base generale Corsi per Datori di Lavoro con compiti di RSPP (DL SPP) Corsi DLSPP gratuiti gratis crediti formazione professionali cfp ecm piccole medie grandi preventivo impresa edile agricola industrie aziende imprenditore obblighi formazione partecipata datore di lavoro
Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08
Parla con noi
Non sai quale corso serve alla tua azienda?
Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.